Probabilmente ti è già capitato di trovarti in una di queste situazioni:

  • acquisti il toner per la tua nuova stampante e ti accorgi che spendi più della stessa stampante;
  • il toner che trovi nella stampante appena acquistata dura pochissimo e inaspettatamente ti ritrovi bloccato con il tuo lavoro;
  • la stampante ti pianta sul più bello, quando hai fretta di stampare un documento e sul display appare la dicitura “toner esaurito”;
  • il toner che hai acquistato on line – su un sito con prezzi stracciati – mentre stampa fa dei rumori assordanti e le copie sono illeggibili.
Se hai fatto cenno di sì almeno una volta – e stai cercando una soluzione – puoi tirare un sospiro di sollievo e prepararti a non rivivere mai più questo tipo di esperienze.
Eh sì, perché lo so cosa stai passando, credimi… sei anche molto arrabbiato e, lasciamelo dire, hai pienamente ragione!
Ti capisco perfettamente e condivido la tua reazione, ma tranquillo non è colpa tua.
Scopri i nostri prodotti

Il problema grande è che non hai avuto le giuste informazioni per sfuggire a quelle pessime situazioni.

E quindi, se vuoi evitare che si ripetano, continua a leggere: ti svelerò perché – affidandoti ai toner rigenerati – potrai mettere la parola fine a tutti i problemi che hai avuto finora.
Il mio compito è quello di illuminarti dall’alto (hai presente come fanno gli elicotteri in America quando inseguono dei sospettati?) per indicarti la strada che va dall’impazzire per le stampe a poterti occupare di qualsiasi altra cosa che non sia sistemare una stampante.
Devi sentirti libero di dare la giusta priorità esclusivamente al tuo lavoro, come dev’essere!

Ti indico quindi qual è il percorso preciso che un imprenditore/professionista come te deve seguire per non avere problemi con i toner.

Innanzi tutto è bene avere la certezza che stai usando (o stai per acquistare) la stampante che fa per te, adatta al tipo di lavoro che devi svolgere.

E tu ti chiederai: “Ma come posso saperlo ed esserne sicuro?

Ecco cosa devi valutare attentamente per avere la risposta alla tua domanda:

  1. di quali caratteristiche hai bisogno, per non rischiare di acquistare l’ultimo modello che ti propinano solo perché fa di tutto di più, ma a te non serve;
  2. quante copie stampi in un mese/anno per evitare di dover acquistare troppi toner;
  3. se per il tuo lavoro hai bisogno di una stampante a colori, oppure è più adatta una stampante con il solo toner nero;
  4. quale tipo di stampe fai di solito: se per esempio stampi solo testi, oppure grafica, o ancora moduli con molto grassetto (tipo F24), ecc…

Quando hai chiare le tue esigenze, puoi valutare in maniera corretta quale stampante è più adatta a te.

In qualsiasi caso, in base al volume di stampe che fai, devi sempre sapere quante copie fa il toner che monta la stampante che intendi acquistare.

Ma queste informazioni non ti vengono mai fornite da nessun rivenditore (e certo non ci puoi pensare tu!).

E sai perché? Non lo fanno apposta, ma non si sono focalizzati a risolvere i problemi degli imprenditori e dei professionisti, come invece faccio io tutti i giorni.

D’altronde i rivenditori servono tutte le tipologie di clienti, dal commercialista, all’impresa edile, al ragazzino sedicenne e capisci benissimo che sicuramente le loro esigenze sono molto diverse.

Hai presente quando soffri di un problema di salute e parlando con il tuo migliore amico/vicino di casa ti viene consigliato un rimedio che per loro ha funzionato? Ci pensi un po’ e poi ci provi così eviti di fare lunghe file in sala di attesa dal tuo medico.

Ma il risultato non arriva, tu continui a soffrire per il tuo dolore che non passa e così decidi di andare da uno specialista; ti visita, ti pone alcune domande e ti propone il rimedio più adatto.

Finalmente con il farmaco che ti ha prescritto il tuo dolore si risolve e tu stai decisamente meglio.

E sai perché il rimedio del tuo migliore amico non ha funzionato?
Semplice, perché quel tuo amico ne sa di medicina quanto io ne so di idraulica…

Vedi, la stessa cosa succede quando per la tua stampante ti fidi dei consigli degli amici, oppure del commesso del supermercato che però non sono persone specializzate.

Solo rivolgendoti a personale specializzato potrai fare un acquisto mirato in base alle tue reali necessità.

Se terrai preziosi i consigli che ti ho fornito sopra puoi essere sicuro di avere già (o di poter acquistare) la stampante che soddisfa pienamente le tue necessità.

Eviterai così in seguito di buttare soldi in toner che finiscono troppo in fretta o che si consumano senza usarli (quando per es. utilizzi una stampante laser a colori se stampi prevalentemente testi in bianco e nero).

Immagino che sarai anche stato tentato di ripiegare su toner a prezzi bassissimi, dopo aver scoperto che per acquistare quelli imposti dalle case produttrici di stampanti ti divori il guadagno dell’ultimo mese…

Se ci hai provato, avrai visto i pessimi risultati che ne derivano:

  • durata notevolmente inferiore a quanto stabilito dal produttore;
  • qualità molto scadente, con copie praticamente illeggibili e macchiate di toner;
  • un rumore d’ingranaggi davvero assordante;
  • nella peggiore delle ipotesi danni irreparabili alla tua stampante.

… in pratica hai speso poco ma hai ottenuto risultati scadenti!

Certo il toner che hai acquistato on line ti ha fatto risparmiare, ma poiché dura poco, devi comprarne sempre più spesso per fare le stampe che ti servono.

E quindi siamo punto e a capo: anche in questo modo non sei riuscito a risparmiare niente.

Vuoi dire BASTA per sempre a tutti questi problemi e a tutto lo stress che ti creano?
BASTA a tutto il tempo e ai soldi che ti fanno perdere?

Rivolgendoti a me puoi avere la certezza di acquistare la stampante adatta alle tue necessità, con il toner idoneo al tipo e al volume di stampe che devi fare per il tuo lavoro.

Con i toner rigenerati puoi finalmente ottenere:

  • stampe perfette
  • durata pari a quella prevista dalle case produttrici
  • risparmiare un bel po’ di soldi
  • ben due anni di garanzia.

⇒ Niente più soldi buttati in toner carissimi o che durano pochissimo
⇒ Basta con stampe difettose e stampanti rumorose
⇒ Zero stress da stampante

Non pensi che sia vero?

Le esperienze negative che hai avuto ti portano a non credere più a niente e a nessuno?

Ora voglio svelarti perché tutto questo è possibile:

VAI ALLA PAGINA “GARANZIA” per scoprire la procedura di lavorazione e come funziona la “Garanzia Assistenza Totale”

Quindi pensaci bene la prossima volta che devi acquistare un toner…

Vuoi continuare a buttare i tuoi soldi in quelli con prezzi folli quando puoi avere le stesse caratteristiche spendendo molto meno? Non credo…

E nemmeno credo che tu voglia ancora affidarti ai toner con prezzi stracciati che poi ti danneggiano la stampante, oltre a farti delle copie orribili.

E sai perché quei toner – che io chiamo “falsi” – creano tutti quei danni?

E’ molto semplice e te lo posso spiegare in poche parole.

Praticamente si tratta per lo più di toner d’importazione cinese, non sono vuoti originali, ma solo degli stampi; non viene sostituito alcun pezzo di ricambio, ma sono solo “riempiti” di polverina (nera o a colori).

Tutto qui.

Ecco perché provocano vari disastri, dalle copie difettose agli ingranaggi rumorosi fino a inchiodarti definitivamente la stampante.

Per forza, non vengono sostituiti tutti i vari pezzi di ricambio!

Ma sono proprio quelli che fanno funzionare la cartuccia laser (toner) e che si usurano con il normale utilizzo. Le conseguenze sono che quindi – prima o poi – cominciano a perdere toner (polverina), a macchiare i fogli e a spargerlo anche dentro la stampante; si rovinano gli ingranaggi, i rulli che fanno scorrere la carta e così via.

INSOMMA… I TONER “FALSI” CREANO PIÙ DANNI CHE VANTAGGI!

Forse a questo punto ti chiederai chi sono io per dirti tutto questo?

Hai ragione, è ora che mi presenti e ci tengo a dirti come svolgo il mio lavoro, almeno potrai valutare se darmi la tua fiducia come hanno fatto i miei clienti .

CHI SONO DICONO DI ME

A questo punto hai solo tre alternative di fronte a te:

  1. Andrai avanti ad acquistare toner carissimi che riducono all’osso i tuoi guadagni. Nonostante la verità che ti ho rivelato deciderai comunque di ignorarla perché nei tentativi precedenti di trovare una soluzione ti sei sentito fregato.  Per me è quindi impossibile farti credere che stavolta è quella buona. Io avrò fallito nel tentativo di aiutarti a non preoccuparti più dei problemi che riguardano la tua stampante e – malgrado tu conosca la verità – continuerai a veder sparire dai tuoi fondi parecchi soldini quando potresti utilizzarli per es. per il marketing e ottimizzare le spese della cancelleria.
  2. Proseguirai ad acquistare toner a prezzi stracciati che riducono in fumo la tua stampante. Pur di risparmiare, continuerai ad accumulare stress causato da toner che non funzionano, che sparano polverina tossica ovunque, che non ti permettono di stampare i documenti urgenti che devi consegnare. Non credi a quello che ti ho spiegato, al motivo per il quale i toner a prezzi stracciati ti fanno morire la stampante; pensi che tanto sono tutti uguali e allora tanto vale continuare a spendere poco.
  3. Deciderai di darmi la tua fiducia ottenendo finalmente la stampante adatta alle tue esigenze, toner con stampe perfette e durata pari a quelli carissimi, risparmio di denaro e assenza di stress per problemi causati da stampe difettose.

Inoltre potrai sempre contare sulla mia assistenza e godere della garanzia di due anni.

Pensaci bene, chi altro può darti una garanzia di due anni sui toner rigenerati?

Chi altro può darti una garanzia del genere???

Nessuno.

Non possono proprio, perché sanno benissimo cosa c’è dentro quei toner, che sono solo riempiti –  e nemmeno del tutto!

Non possono sostenere con i fatti quello che ti promettono. Io sì.

Quindi non sprecare un attimo in più.

Cliccando sul pulsante che trovi qui sotto riceverai gratuitamente il mio e-book. All’interno inoltre troverai un ulteriore bonus, quindi non puoi proprio perdertelo.

E’ un bonus che ho preparato apposta per te, che ti aiuterà a risolvere un bel po’ di problemi nel tuo ufficio.

Non dovrai più disperarti ogni volta che ti trovi a fare un acquisto e naturalmente ti farà risparmiare anche un bel po’ di soldi!

Non credo proprio che vuoi lasciarti sfuggire un’occasione del genere.

Quindi approfittane subito, non rischiare di arrivare tra gli ultimi perché il bonus è valido solo per un certo numero di clienti.

Paola Occelli
di Prontotoner.com

Clicca sul pulsante qui a fianco

e immediatamente riceverai l’e-book e comincerai da subito a risparmiare e a dire addio allo stress causato dai toner che non fanno per te.