giovedì, novembre 15, 2018

COMUNICAZIONE  RISERVATA

A  PROFESSIONISTI  E IMPRENDITORI

 

Sei stanco di buttare i tuoi soldi in toner carissimi

oppure di usare toner che durano pochissimo

e ti creano danni alla stampante?

Con i toner rigenerati, testati, certificati

e garantiti per 2 anni

puoi finalmente risparmiare e ottenere stampe perfette.

Qualità e durata pari al 100%

rispetto ai toner imposti dalle case produttrici.

 

Probabilmente ti è già capitato di trovarti in una di queste situazioni:

  • acquisti il toner per la tua nuova stampante e ti accorgi che spendi più della stessa stampante;
  • il toner che trovi nella stampante appena acquistata dura pochissimo e inaspettatamente ti ritrovi bloccato con il tuo lavoro;
  • la stampante ti pianta sul più bello, quando hai fretta di stampare un documento e sul display appare la dicitura “toner esaurito”;
  • devi interrompere il tuo lavoro (urgente!) per correre ad acquistare un toner perché improvvisamente è finito senza avvisarti;
  • il toner che hai acquistato on line – su un sito con prezzi stracciati – mentre stampa fa dei rumori assordanti e le copie sono illeggibili;
  • hai chiamato il tecnico e, vedendo che nella stampante c’è un toner che non ti ha consigliato lui, si rifiuta di metterci le mani, ma ti fa pagare la chiamata;
  • provi a contattare il sito di acquisti on line per rendere il toner difettoso, ma le procedure contorte ti fanno perdere la pazienza (oltre al tempo…);
  •  hai acquistato un toner in offerta al supermercato, ma dopo solo pochi giorni i fogli sono macchiati di nero e non puoi consegnare quei documenti orribili (e sarebbero pure urgenti…).

Se hai fatto cenno di sì almeno una volta – e stai cercando una soluzione – puoi tirare un sospiro di sollievo e prepararti a non rivivere mai più questo tipo di esperienze.

Eh sì, perché lo so cosa stai passando, credimi…

Per tua fortuna sei arrivato a leggere questa lettera: ho da svelarti alcune cose che evitano di farti saltare i nervi e di accumulare stress in ufficio.

Sicuramente, se ti ritrovi in una o più di queste situazioni – tutt’altro che piacevoli – sei anche molto arrabbiato e, lasciamelo dire, hai pienamente ragione!

Ti capisco perfettamente e condivido la tua reazione, ma tranquillo non è colpa tua.

Il problema grande è che non hai avuto le giuste informazioni

per sfuggire a quelle pessime situazioni.

E quindi, se vuoi evitare che si ripetano, continua a leggere: ti svelerò perché – affidandoti ai toner rigenerati – potrai mettere la parola fine a tutti i problemi che hai avuto finora.

Il mio compito è quello di illuminarti dall’alto (hai presente come fanno gli elicotteri in America quando inseguono dei sospettati?) per indicarti la strada che va dall’impazzire per le stampe a poterti occupare di qualsiasi altra cosa che non sia sistemare una stampante.

Devi sentirti libero di dare la giusta priorità esclusivamente al tuo lavoro, come dev’essere.

Ti indico quindi qual è il percorso preciso che un imprenditore/professionista come te deve seguire per non avere problemi con i toner.

Innanzi tutto è bene avere la certezza che stai usando (o stai per acquistare) la stampante che fa per te, adatta al tipo di lavoro che devi svolgere.

E tu ti chiederai: “Ma come posso saperlo ed esserne sicuro?”

Ecco cosa devi valutare attentamente per avere la risposta alla tua domanda:

  1.  di quali caratteristiche hai bisogno, per non rischiare di acquistare l’ultimo modello che ti propinano solo perché fa di tutto di più, ma a te non serve;
  2.  quante copie stampi in un mese/anno per evitare di dover cambiare troppe volte il toner;
  3.  se per il tuo lavoro hai bisogno di una stampante a colori, oppure è più adatta una stampante con il solo toner nero;
  4.  quale tipo di stampe fai di solito: se per esempio stampi solo testi, oppure grafica, o ancora moduli con molto grassetto (tipo F24), ecc…

Quando hai chiare le tue esigenze, puoi valutare in maniera corretta quale stampante è più adatta a te.

Se per esempio sei un avvocato stamperai prevalentemente testi e quindi è sufficiente una stampante con il solo toner nero.Se invece hai un’agenzia immobiliare, le tue stampe saranno prevalentemente fotografie a colori; quindi hai bisogno di una buona qualità, ottima risoluzione e ti serve una stampante laser a colori.

In qualsiasi caso, in base al volume di stampe che fai, dovrai sempre valutare quante copie fa il toner che monta la stampante che intendi acquistare.

Ma queste informazioni non ti vengono mai fornite da nessun rivenditore (e certo non ci puoi pensare tu!).

E sai perché? Non lo fanno apposta, ma non si sono focalizzati a risolvere i problemi degli imprenditori e dei professionisti, come invece faccio io tutti i giorni.

D’altronde i rivenditori servono tutte le tipologie di clienti, dal commercialista, all’impresa edile, al ragazzino sedicenne e capisci benissimo che sicuramente le loro esigenze sono molto diverse.

Se ti affidi a quello che ti propone il rivenditore, è probabile che si tratta di un modello di stampante che sta andando a esaurimento, oppure di cui deve liberarsi per fare spazio in magazzino.

Ed è ancora più probabile che, dopo aver installato la nuova stampante, man mano che la utilizzi, ti accorgi che ha alcune funzioni che non ti servono, ma che invece mancano delle opzioni che ti sarebbero utili.

Purtroppo il più delle volte si è portati a scegliere la stampante in offerta, quella con il prezzo più basso per risparmiare, ma credimi con il risultato di pentirti dopo poco…

Hai presente quando soffri di un problema di salute e parlando con il tuo migliore amico/vicino di casa ti viene consigliato un rimedio che per loro ha funzionato? Ci pensi un po’ e poi ci provi così eviti di fare lunghe file in sala di attesa dal tuo medico.

Ma il risultato non arriva, tu continui a soffrire per il tuo dolore che non passa e così decidi di andare da uno specialista; ti visita, ti pone alcune domande e ti propone il rimedio più adatto.

Finalmente con il farmaco che ti ha prescritto il tuo dolore si risolve e tu stai decisamente meglio.

E sai perché il rimedio del tuo migliore amico non ha funzionato?

Semplice, perché quel tuo amico è laureato in “scienze delle merendine” e ne sa di medicina quanto io ne so di idraulica!

Vedi, la stessa cosa succede quando per la tua stampante ti fidi dei consigli degli amici, oppure del commesso del supermercato che però non sono persone specializzate.

Gli amici ti indicano una stampante che secondo loro va benissimo, è veloce, stampa bene, ecc…, ma non è detto che le stesse caratteristiche che servono a loro fanno al tuo caso.

Il commesso del supermercato ti raccomanda un determinato modello che, guarda caso, è pure in offerta (perché ne hanno uno stock da fare fuori quanto prima…). Ma non essendo specializzato in stampanti – perché vende mille altri prodotti tecnologici – non gli verrà nemmeno in mente (e non gli interessa) di chiederti cosa ci devi fare tu con quella stampante, quali sono le tue esigenze.

 

 

Solo rivolgendoti a personale specializzato

potrai fare un acquisto mirato in base alle tue reali necessità.

Se terrai preziosi i consigli che ti ho fornito sopra, rispondendo a quelle domande puoi essere sicuro di avere già (o di poter acquistare) la stampante che soddisfa pienamente le tue necessità.

Eviterai così in seguito di buttare soldi in toner che finiscono troppo in fretta o che si consumano senza usarli (quando per es. utilizzi una stampante laser a colori se stampi prevalentemente testi in bianco e nero).

Immagino che sarai anche stato tentato di ripiegare su toner a prezzi bassissimi, dopo aver scoperto che per acquistare quelli imposti dalle case produttrici di stampanti ti divori il guadagno dell’ultimo mese…

Se ci hai provato, avrai visto i pessimi risultati che ne derivano:

– durata notevolmente inferiore a quanto stabilito dal produttore;

– qualità molto scadente, con copie praticamente illeggibili e macchiate di toner;

– un rumore d’ingranaggi davvero assordante;

– nella peggiore delle ipotesi danni irreparabili alla tua stampante.

… in pratica hai speso poco ma hai ottenuto risultati scadenti!

Certo il toner che hai acquistato on line ti ha fatto risparmiare, ma poiché dura poco, devi comprarne sempre più spesso per fare le stampe che ti servono.

E quindi siamo punto e a capo: anche in questo modo non sei riuscito a risparmiare niente.

Vuoi dire BASTA per sempre

a tutti questi problemi e a tutto lo stress che ti creano?

BASTA a tutto il tempo e ai soldi che ti fanno perdere?

Rivolgendoti a me puoi avere la certezza di acquistare la stampante adatta alle tue necessità, con il toner idoneo al tipo e al volume di stampe che devi fare per il tuo lavoro.

Con i toner rigenerati puoi finalmente ottenere stampe perfette, durata pari a quella prevista dalle case produttrici, risparmiare i tuoi soldi e avere ben due anni di garanzia:

  •           Niente più soldi buttati in toner carissimi o che durano pochissimo
  •           Basta con stampe difettose e stampanti rumorose
  •           Zero stress da stampante

Non pensi che sia vero? Le esperienze negative che hai avuto ti portano a non credere più a niente e a nessuno?

Ora voglio svelarti perché tutto questo è possibile.

Io tratto esclusivamente toner che vengono rigenerati utilizzando vuoti originali; in pratica ogni cartuccia laser (toner) è soggetta a una lavorazione molto accurata:

  1. viene smontata con cura, aperta completamente  e viene verificato che non ci siano dei pezzi difettosi (altrimenti non si può riutilizzare e viene scartata e regolarmente smaltita);
  2. vengono sostituiti tutti i pezzi di ricambio con prodotti nuovi, mai utilizzati; questi sono fondamentali per il buon funzionamento della cartuccia. Sono proprio loro a permettere alla cartuccia di svolgere correttamente il suo lavoro. L’unica cosa vecchia che rimane è la “scocca” (per intenderci l’involucro esterno in plastica). Quindi sarà come avere tra le mani un toner nuovo con la differenza che in questo caso sono stati eseguiti dei controlli ulteriori per garantirne il funzionamento;
  3. riempita inserendo il toner con la qualità e la quantità prevista dalle case produttrici di stampanti. E’ per questo motivo che non c’è differenza rispetto alle cartucce laser imposte dai tecnici;
  4. in seguito dal reparto produzione passa al laboratorio, dove viene sottoposta a severi test per valutare la qualità, la durata e la perfetta funzionalità; una volta superata questa fase, ottiene anche le certificazioni di sicurezza e ambientali e gode di una garanzia di ben due anni!

Come puoi vedere ogni singolo toner è sottoposto a diverse procedure di controllo, lavorazione, revisione e messa a punto: questo permette di avere un prodotto come “nuovo”, come se non fosse mai stato usato.

Non lo si può definire tale solo perché non esce dalle case produttrici, ma ha subito dei trattamenti; questi ultimi permettono anche di ottenere una bella differenza di prezzo rispetto al prodotto nuovo.

E ricorda che, proprio perché i toner rigenerati sono testati e certificati, posso garantirli per due anni, perché hanno un’alta affidabilità.

Con la “Garanzia Assistenza Totale” puoi dormire sonni tranquilli; nel caso in cui dovessi riscontrare un difetto, il toner ti sarà sostituito.

A questo proposito ci tengo a dirti che – anche se so bene che non succede quasi mai (siamo a una percentuale inferiore al 2%, roba da record), ma nel remoto caso in cui un toner che ti consegno ti sembrerà difettoso:

  • ti chiederò di avvisarmi subito e spiegarmi che tipo di problema riscontri. Ti guiderò passo passo per vedere di risolverlo insieme (per escludere che sia un problema d’installazione);
  • qualora risulti effettivamente difettoso, oltre ad essere profondamente rammaricata, ti chiederò di riporre il toner nella scatola insieme a delle “prove stampa”. In seguito il toner difettoso sarà ritirato e spedito al fornitore per procedere alla verifica dello stesso (tutto a mie spese, s’intende);
  • non solo: per evitare che tu stia fermo con le stampe – e quindi con il tuo lavoro  – t’invierò immediatamente un toner nuovo in sostituzione (sempre a mie spese);
  • in più, per chiederti scusa del disguido creato, avrai diritto a uno sconto del 20% sul prossimo ordine.

Capisci, dunque, benissimo che si tratta di un prodotto che non ha niente di meno rispetto ai toner venduti a prezzi carissimi e imposti dalle case produttrici di stampanti.

Quindi pensaci bene

 la prossima volta che devi acquistare un toner “ricaricato”

che ti spacciano per rigenerato…

Vuoi continuare a buttare i tuoi soldi in quelli con prezzi folli quando puoi avere le stesse caratteristiche spendendo molto meno?

E nemmeno credo che tu voglia ancora affidarti ai toner con prezzi stracciati che poi ti danneggiano la stampante, oltre a farti delle copie orribili.

E sai perché quei toner – che io chiamo “falsi” – creano tutti quei danni?

E’ molto semplice e te lo posso spiegare in poche parole.

Praticamente si tratta per lo più di toner d’importazione cinese, non sono vuoti originali, ma solo degli stampi; non viene sostituito alcun pezzo di ricambio, ma sono solo “riempiti” di polverina (nera o a colori).

Tutto qui.

Ecco perché provocano vari disastri, dalle copie difettose agli ingranaggi rumorosi fino a inchiodarti definitivamente la stampante.

Per forza, non vengono sostituiti tutti i vari pezzi di ricambio!

Ma sono proprio quelli che fanno funzionare la cartuccia laser e che si usurano con il normale utilizzo. Le conseguenze sono che quindi – prima o poi – cominciano a perdere toner (polverina), a macchiare i fogli e a spargerlo anche dentro la stampante; si rovinano gli ingranaggi, i rulli che fanno scorrere la carta e così via.

Insomma i toner “falsi” creano più danni che vantaggi!

Forse a questo punto ti chiederai chi sono io per dirti tutto questo?

Hai ragione, è ora che mi presenti e ci tengo a dirti come svolgo il mio lavoro, almeno potrai valutare se darmi la tua fiducia.

CHI SONOMi chiamo Paola Occelli e mi occupo di toner rigenerati da ben 20 anni.

Ci tengo che tu sappia che la mia intenzione, quella che mi muove fin dall’inizio della mia attività, è di vendere solo toner rigenerati: faccio solo una cosa ma la voglio fare bene.

Non sono come quei fornitori che trattano di tutto un pò: la cancelleria, i timbri, gli accessori, ecc…. Inoltre non mi interessa avere svariate centinaia di clienti, ma seguire ciascun cliente nel miglior modo possibile.

Per me ogni cliente ha lo stesso valore indipendentemente da quanti toner consuma. In fondo ognuno ha un lavoro diverso che prevede una quantità di stampe differenti, sei d’accordo? Quindi è giusto che ognuno riceva lo stesso servizio.

Svolgendo la mia attività mi capita molto sovente di entrare in contatto e conoscere nuovi clienti che sono stati delusi dai toner “falsi” e sono molto arrabbiati per i danni che hanno subito.

Si sentono presi in giro, hanno speso dei soldi per una cosa che doveva funzionare e invece non è così; si rendono conto che non possono più credere a coloro nei quali riponevano la loro fiducia.

Non solo si lamentano della durata troppo scarsa e della qualità pessima, ma in molte occasioni sono stati costretti a sostituire la stampante o a spendere un mucchio di soldi in riparazioni.

In questi casi spiego loro cosa succede invece rivolgendosi a me.

Come prima cosa ci conosciamo, valutiamo insieme se le stampanti che stanno utilizzando rispondono alle loro esigenze: questo per evitare, per es., di buttare molti soldi in toner che si devono cambiare troppo di frequente.

Oppure può capitare che stanno usando stampanti laser a colori quando per la loro attività è sufficiente una stampante in bianco e nero. Quindi è bene evitare di continuare a sprecare i soldi nei toner a colori che si consumano anche senza usarli.

Quando e se risulta necessario acquistare una nuova stampante chiedo loro quali sono le varie caratteristiche di cui hanno bisogno, quante copie stampano in un mese/anno, quale tipo di stampe fanno.

E’ importante capire quante copie si stampano e soprattutto il tipo di stampe: se sono prevalentemente fatture, grafici, modelli fiscali, ecc…

Tutto questo serve per capire quale stampante è davvero adatta alle proprie necessità e permette finalmente di non sprecare più soldi, di acquistare solo i toner che servono veramente per il proprio lavoro.

Con questi dati posso fornire la mia consulenza “Print-Hint” che comprende una stima con il dettaglio del numero di copie e prezzi di ciascun toner.

Ci tengo ad avere clienti soddisfatti che possono contare su di me fin dall’inizio, cioè da quando si trovano a dover acquistare la stampante a quando utilizzano i toner rigenerati.

Certo, posso immaginare quali fregature hai patito in passato e capisco che non vuoi più subirne: stessa cosa farei io al tuo posto, non vorrei più fidarmi di nessuno.

Ma proprio perché ti comprendo, ho voluto chiarirti come funziona se ti rivolgi a me, non devi più temere situazioni critiche.

Capisco che in questi casi è difficile provare a crederci ancora.

Sarebbe un peccato però, se per colpa del passato, ti lasciassi sfuggire la soluzione che potrebbe risolvere definitivamente il problema.

Ti posso solo dire che parecchi clienti, che prima di conoscermi erano molto scettici a causa delle precedenti fregature, ora sono davvero soddisfatti di averci creduto nuovamente.

Qui di seguito puoi leggere alcune testimonianze, altre le trovi cliccando qui.

“Vorremmo sottolineare l’ottima qualità dei toner fin ora acquistati presso Eco-Print, in quanto durano davvero molto e mai abbiamo
riscontrato problematiche.
Tempo fa ci era capitato di acquistare toner presso siti online ma la qualità di quest’ultimi era davvero pessima, non erano durati
nulla e appena utilizzati risultavano già scarichi, anche questo ci ha spinto ad affidarci ancora di più a Eco-Print.
Vorremmo inoltre sottolineare la gentilezza e la cordialità del servizio offertoci, sempre molto puntuale e preciso”.

Tiziana Poli – Agenzia Havane Viaggi – Pinerolo (TO)

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Buongiorno Paola,

Le dico in sincerità che non avevo mai preso in considerazione il fatto di poter usare prodotti rigenerati in quanto ero scettica sul loro funzionamento.

Forse è stata proprio la delicatezza del suo modo di porsi che mi ha indotto alla prova.

Posso dire che non ho trovato differenze tra il prodotto rigenerato da lei proposto e il  prodotto originale.

Inoltre posso testimoniare che nel momento in cui mi sono trovata nell’urgente necessità di risolvere una problematica  che pensavo riconducibile al prodotto ho trovato l’immediata risposta da parte sua alla risoluzione della stessa.

Posso quindi dichiarare che trovo il servizio da lei reso di ottima qualità, il tutto accompagnato da una gradita e rara cortesia.

Daniela Cunial  – Effeci Assicurazioni – Pinerolo (TO)

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Abbiamo provato ad utilizzare questa tipologia di Toner inizialmente un po’ titubanti ma ormai li acquistiamo abitualmente perché la stampante risponde bene e non evidenzia errori sull’utilizzo normale e il risparmio è decisamente la nota positiva.

Qualità e convenienza sono le 2 parole da utilizzare per esprimere il mio giudizio e la mia testimonianza.

     
Barbara Ippolito – Valpemedica – Luserna San Giovanni (TO)

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Buongiorno,

la nostra azienda ha scelto di affidarsi ai toner rigenerati per una questione ambientale (recupero degli scarti), perché hanno un prezzo più contenuto ma funzionano comunque bene come quelli originali.

La scelta è ricaduta sulla ditta Eco-print, nell’immediato perché comodissima alla nostra azienda ma poi abbiamo mantenuto il fornitore perché è molto efficiente, serio, disponibile ed ha prodotti di ottima qualità.
In tutti questi anni di collaborazione abbiamo avuto pochissimi problemi che, però, il fornitore ha immediatamente risolto senza crearci alcun disagio.
Cordiali saluti
Monica Caffaratto – CAR-SERVICE s.n.c – Campiglione Fenile (TO)

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Da quando ho scoperto Eco-Print, o meglio, lei ha scoperto noi, abbiamo ottenuto un notevole risparmio sul consumo delle cartucce delle stampanti.

Le rigenerate forniteci sono state un’ottima svolta, consumano poco, funzionano bene e fanno moltissime copie, insomma il rapporto qualità prezzo c’è.

Non dimentichiamo anche che usando le rigenerate aiutiamo a salvare l’ambiente, un piccolo passo lo possiamo fare anche noi.

La cortesia e la disponibilità della Sig. ra Paola è sicuramente un ottimo motivo per cui sceglierla nei nostri fornitori.

Maria Audero  –  Ediltutto Audero S.r.l – Bagnolo Piemonte (CN)

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

A questo punto hai solo tre alternative di fronte a te:

  1. Andrai avanti ad acquistare toner carissimi che riducono all’osso i tuoi guadagni. Nonostante la verità che ti ho rivelato deciderai comunque di ignorarla perché nei tentativi precedenti di trovare una soluzione ti sei sentito fregato.  Per me è quindi impossibile farti credere che stavolta è quella buona. Io avrò fallito nel tentativo di aiutarti a non preoccuparti più dei problemi che riguardano la tua stampante e – malgrado tu conosca la verità – continuerai a veder sparire dai tuoi fondi parecchi soldini quando potresti utilizzarli per es. per il marketing e ottimizzare le spese della cancelleria.
  2. Proseguirai ad acquistare toner a prezzi stracciati che riducono in fumo la tua stampante. Pur di risparmiare, continuerai ad accumulare stress causato da toner che non funzionano, che sparano polverina tossica ovunque, che non ti permettono di stampare i documenti urgenti che devi consegnare. Non credi a quello che ti ho spiegato, al motivo per il quale i toner a prezzi stracciati ti fanno morire la stampante; pensi che tanto sono tutti uguali e allora tanto vale continuare a spendere poco.
  3. Deciderai di darmi la tua fiducia ottenendo finalmente la stampante adatta alle tue esigenze, toner con stampe perfette e durata pari a quelli carissimi, risparmio di denaro e assenza di stress per problemi causati da stampe difettose.

Inoltre potrai sempre contare sulla mia assistenza e godere della garanzia di due anni.

Pensaci bene, chi altro può darti una garanzia
di due anni sui toner rigenerati?

Chi altro può darti una garanzia del genere???

Nessuno.

Non possono proprio, perché sanno benissimo cosa c’è dentro quei toner, che sono solo riempiti –  e nemmeno del tutto!

Non possono sostenere con i fatti quello che ti promettono. Io sì.

Quindi non sprecare un attimo in più.

Cliccando sul pulsante che trovi qui sotto riceverai gratuitamente il mio e-book.  All’interno inoltre troverai un ulteriore bonus, quindi non puoi proprio perdertelo.

E’ un bonus che ho preparato apposta per te, che ti aiuterà a risolvere un bel po’ di problemi nel tuo ufficio.

Non dovrai più disperarti ogni volta che ti trovi a fare un acquisto e naturalmente ti farà risparmiare anche un bel po’ di soldi!

Non credo proprio che vuoi lasciarti sfuggire un’occasione del genere.

Quindi approfittane subito, non rischiare di arrivare tra gli ultimi perché l’offerta è valida solo per un certo numero di clienti.

Clicca sul pulsante qui sotto e immediatamente riceverai l’e-book e comincerai da subito a risparmiare e a dire addio allo stress causato dai toner che non fanno per te.